09 luglio 2014

Una nuova avventura...

Ho avuto due blog "comunitari", se aprite il mio profilo ci sono ancora, si possono ancora leggere ma non vanno più avanti; non vanno più avanti perchè di tutti gli autori, sia di uno che dell'altro, sono rimasto solo io e ci tenevo eh, soprattutto a "Dammi i dettagliuzzi", blog che consideravo avere un futuro ma che poi il coautore lasciò a me sparendo nel nulla. Vi confesso che questa cosa mi lasciò con un bel po' di amaro in bocca sulle collaborazioni, da allora ho solo scritto qualche post in collaborazione con una persona davvero speciale (ma questa è un'altra storia); per questo, quando Stefania mi ha contattato per chiedermi se volevo partecipare alla sua idea di blog "comunitario" di racconti, ci ho pensato su per un po' poi, visto che il cervello ha sempre bisogno di stimoli, ho accettato e con gli altri folli è nato SENZA QUARTA che, va da sè, vi invito a seguire. Questo blog qui NON CHIUDE ASSOLUTAMENTE, questo blog continuerà ad andare avanti come sempre; alcuni racconti verranno scritti qui e lì, alcuni solo lì, altri solo qui; continuerò a mettere canzoni, frasi, emozioni, sensazioni, idee, pensieri, fregandomene di un bel po' di cose. Devo finire i tre parole e devo scrivere tante altre cose quindi, ripeto, QUESTO BLOG NON CHIUDE ma da adesso potrete leggermi anche altrove.

22 commenti:

Gabriele Zecca ha detto...

Con vero piacere.

MikiMoz ha detto...

Mi fa piacere che il nome sia quello che mi piaceva maggiormente^^

Moz-

amanda ha detto...

non mi parlar di blog comunitari và che pure il mio lo sarebbe :)
ora vengo a veder di là

Anonimo ha detto...

Il nome che preferivo anch'io

:-D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pier(ef)fect ha detto...

Vi seguo, mi sembra una bella idea, ma mi raccomando, non lo abbandonate, il 90% dei blog comunitari che vedo sono stati abbandonati nel giro di poco :/ Un vero peccato!

UnUomo.InCammino ha detto...

Le iniziative comunitarie "gratuite" sono difficili anche nel virtuale.
Già.

Francesco ha detto...

mi sembra di capire che questo blog non chiude....:-)

Colomba ha detto...

Con la vena che ho di stare nel mio blog...Ciccio ci si becca su Skype!!!!!
Bacio

Antonella ha detto...

Bravo! E' sempre meglio diversificare... Best of luck!

Ele ha detto...

bene! Mi sa che vi seguo...e continuo a seguirti anche qui eh... :-)

Baol ha detto...

@ Louis: Beh, allora benvenuto lì e qui ;)

@ MikiMoz: Naturalmente anche a te per il riferimento alle misure di reggiseno, giusto? :D

@ amanda: L'ho scritto, ne ho avuti due e mi ci sono scottato...ma mi sono detto che provarci, alla fine, non costava niente ;)

@ Wannabe Figa: Naturalmente non per gli stessi motivi miei e di Franco :D

@ Pier(ef)fect: Vedremo di resistere, la "mission" è difficile, si tratta di racconti, non sempre c'è l'ispirazione...

Baol ha detto...

@ UnUomo.InCammino: Gratuite?! Come gratuite?? Cos'è 'sta storia Stefà???

:D

@ Francesco: Sono stato vago nel post, lo so, ma confidavo che avreste capito :D

@ Colomba: Hahahahahahaha, ok Ciccia! ;)

@ Antonella: Speriamo bene :D

@ Ele: Ci mancherebbe pure!!! :D

Ernest ha detto...

E sarà un piacere amico!

Anonimo ha detto...

Dai, che con tutte le persone che ho reclutato (e spero che ne verranno altre), la percentuale che il blog multiautore sia un flop diminuiscono drasticamente!
;)

Franco Battaglia ha detto...

..si ma voglio cimentarmi in qualcosa di veramente cumulativo.. e sapete a cosa mi riferisco.. qualcosa di autenticamente mischiato, dove ognuno getta un sassolino e l'altro tenta di non far franare il mucchietto aggiungendone altri .. ci sarà da divertirsi.. ed è perfetta l'idea dello stimolo.. tutta la blogosfera, del resto lo è: Senzaquarta è uno stimolo ancor più pressante: non lo scorgiamo soltanto. Lo coltiviamo. ;)

Franco Battaglia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Baol ha detto...

@ Ernest: Ti aspettiamo allora ;)

@ Coffee Girl: Infatti sembra esserci molta carne al fuoco :D

@ Franco: Io la mia fatta l'ho fatta, nelle bozze, ora tocca a voi :D

Caigo ha detto...

Link "catturato", non appena riesco a far rallentare le lancette dell'orologio passo a leggerlo. :-)
Ciao

Baol ha detto...

@ Caigo: Ti aspettiamo, allora! ;-)

nonno enio ha detto...

mai disperdere le forze in tanti rivoli,potrebbero venir meno gli intenti creativi.

Baol ha detto...

@ nonno enio: A volte però si ha bisogno di nuovi stimoli anche per rinverdire i vecchi :)